Le strutture

Le nostre Case Funerarie vantano un’architettura sobria, razionale e discreta. Si è dedicata particolare cura ad accorgimenti progettuali come la scelta di colori tenui per pareti, soffitti e pavimenti, degli arredi e delle luci, per offrire un ambiente altamente confortevole ed accogliente. Ogni casa dispone di ingressi indipendenti per il personale e per gli ospiti ed è dotata di ampi parcheggi privati.


Le suite

A ciascuna famiglia viene riservata una suite che garantisce intimità e riservatezza. Ampie ed eleganti, si compongono di un’ospitale zona living e di una privata camera ardente. Un sistema di pareti mobili consente di aumentare o ridurre la volumetria delle suite in funzione delle esigenze degli ospiti. La caratterizzazione degli ambienti permette di percepirli come familiari e contemporaneamente rispondenti alle necessità contingenti. Tutti gli appartamenti comprensivi delle rispettive camere ardenti sono indipendenti.


La sala del commiato

All’interno delle strutture è a disposizione la sala del commiato, uno spazioso salone destinato alle commemorazioni private, pubbliche, istituzionali, religiose e laiche, nel pieno rispetto di idee, fedi e tradizioni. Per le celebrazioni, in condizioni climatiche favorevoli, è possibile utilizzare anche i giardini esterni.

Visualizza le Case Funerarie Sansiro a Milano
Milano
@ 2015 Impresa Sansiro American Funeral s.r.l. - p. iva 03419330158 - credits: studiomomigliano